APOSTOLATO BIBLICO

Oggi più che mai, dunque, si sente forte l’esigenza di una seria formazione biblica delle nostre comunità, che aiuti l’incontro diretto dei fedeli con il testo sacro e lo ponga al centro non solo della vita personale di fede, ma anche delle diverse iniziative pastorali della comunità ecclesiale.

È questa la principale finalità dell’Apostolato Biblico, un settore dell’Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi.

Per questo motivo, nei giorni 12-13-14 novembre (Parrocchia “San Giuseppe Calasanzio” - ore 18,30), si svolgerà una “tre giorni biblica”, con cui si darà inizio al percorso dell’Apostolato Biblico diocesano.

Negli allegati la brochure con tutti i dettagli dell’iniziativa e la lettera inviata ai parroci del Vicario Episcopale per il Centro Profetico.