Mons. Silvio Padoin e' ritornato al Padre

Pochi minuti fa è giunta la notizia del decesso di Mons. Silvio Padoin, nostro Vescovo emerito, avvenuta alle 3,30 in Veneto. Tutta la Chiesa di Pozzuoli, il Vescovo, i presbiteri, i diaconi, tutti i fedeli laici si uniscono in preghiera affidandolo all'Amore di Dio, ringraziando il Signore per averlo donato a noi come pastore della Chiesa puteolana.

AGGIORNAMENTO

Il nostro Vescovo, Mons. Gennaro Pascarella, invita a ricordare Mons. Padoin nelle S.S. Messe della Solennità di Tutti i Santi in tutte le nostre parrocchie.

Il funerale di Mons. Padoin si terrà lunedì 4 novembre a Pieve di Soligo (TV) nel Duomo di S. Maria Assunta alle ore 15.

Venerdì 8 novembre alle ore 19 nella Chiesa Cattedrale San Procolo al Rione Terra, Mons. Pascarella presiederà la Celebrazione Eucaristica in suffragio di Mons. Padoin alla quale tutti i presbiteri, diaconi e fedeli laici delle nostre comunità sono invitati a partecipare.