Celebrazione in suffragio di Mons. Silvio Padoin

Questa sera alle ore 19 nella Cattedrale di San Procolo al Rione Terra di Pozzuoli, la Chiesa puteolana si riunisce per celebrare l'Eucarestia in suffragio di Mons. Silvio Padoin, Vescovo emerito, scomparso la scorsa settimana. Presiederà la celebrazione Mons. Gennaro Pascarella, Vescovo di Pozzuoli, concelebrerà l'Arcivescovo di Capua, Mons. Salvatore Visco insieme ai presbiteri e diaconi della Diocesi; sarà presente l'Arcivescovo di Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe. Converranno sicuramente tanti fedeli laici.
Sarà una significativa esperienza di Chiesa per ringraziare il Signore di averci donato Mons. Padoin come pastore della nostra comunità ecclesiale dal 1993 al 2005.
Lo ricordiamo così, sorridente e accogliente come è stato con tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di conoscerlo e incontrarlo.