Mons. Giovanni D'Alise

La Chiesa di Pozzuoli nello stringersi alla Diocesi di Caserta per la morte del  Vescovo Giovanni D’Alise, eleva al Signore la sua preghiera in suffragio del compianto  pastore, amico da sempre del proprio Vescovo, Mons. Gennaro Pascarella.

Nel 2014 il grande pastore Mons. Riboldi affermava riguardo ad entrambi:

“Ne abbiamo fatta di strada insieme, e non è un caso che la Santa Sede, credo esempio unico per una piccola diocesi come Acerra, abbia destinato a impegni più grandi nella Chiesa, come vescovi, don Gennaro, oggi a Pozzuoli, e don Giannino, prima ad Ariano ed ora a Caserta”.

Preghiamo affinché il Vescovo Giovanni riceva dal Signore il premio promesso ai suoi servi fedeli e chiediamo al Cristo Risorto di donare al nostro Vescovo Gennaro e a tutti coloro che sono nel dolore per la sua morte il conforto della fede.