Servizio per i ministranti

La pastorale di ogni comunità cristiana deve aiutare i giovani a scoprire che la vita è vocazione all’amore e alla santità. Il Centro Diocesano Vocazioni esprime questo impegno promuovendo e coordinando le attività di orientamento vocazionale nelle parrocchie e nelle comunità cristiane della diocesi. Il suo servizio si configura anche per la specifica cura delle vocazioni di speciale consacrazione. Inoltre, in accordo con l’Ufficio per la pastorale liturgica, cura la formazione dei ministranti.

• Ven 22 NOV

• Sab 23 NOV

UFFICIO PER LA EVANGELIZZAZIONE E LA CATECHESI

• Dom 24 NOV

GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO

AZIONE CATTOLICA

• Mar 26 NOV

• Mer 27 NOV

UFFICIO PER LA PASTORALE LITURGICA

• Sab 30 NOV

UFFICIO PER LE CELEBRAZIONI LITURGICHE

• 01/11/2019

nuovo numero mese di novembre 2019

• 16/11/2019
    SOLENNITA' DI SAN PROCOLO

Ufficio per le celebrazioni liturgiche del Vescovo. Celebrazioni per la Solennità di San Procolo, patrono della Diocesi di Pozzuoli

• 24/10/2019
    ARTEMISIA A MILANO

Il dipinto “L’Adorazione dei Magi” di Artemisia Gentileschi, appartenente al ciclo pittorico della Cattedrale San Procolo martire, dal 29 ottobre 2019 al 26 gennaio 2020, sarà in mostra al Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano.

• 14/11/2019
    ARTE CONTEMPORANEA: VINCENZO AULITTO

L'opera "Il mio riflesso in te" dedicata a San Gennaro e donata al Museo diocesano.