Benvenuti nella sezione dell’Ufficio per la pastorale della Famiglia della diocesi di Pozzuoli.

Qui potete trovare tutti gli appuntamenti e gli eventi organizzati dall’Ufficio, collegamenti utili e documenti su cui riflettere.

Per eventuali contatti o informazioni in genere, potete scrivere una mail al seguente indirizzo: pastoralefamiliare@diocesipozzuoli.org lasciando il proprio nome e un telefono fisso o mobile e sarete contattati il prima possibile. I dati rilasciati saranno trattati nel rispetto dell’attuale normativa.

Sono graditi consigli per la sezione web e suggerimenti circa gli argomenti e le tematiche da affrontare e proporre per una pastorale sempre più vicina alle esigenze delle Famiglie perché il Vangelo della Vita possa riscoprirsi sempre più vivo e necessario per il benessere delle singole persone.

Buona navigazione

• Ven 22 NOV

• Sab 23 NOV

UFFICIO PER LA EVANGELIZZAZIONE E LA CATECHESI

• Dom 24 NOV

GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO

AZIONE CATTOLICA

• Mar 26 NOV

• Mer 27 NOV

UFFICIO PER LA PASTORALE LITURGICA

• Sab 30 NOV

UFFICIO PER LE CELEBRAZIONI LITURGICHE

• 01/11/2019

nuovo numero mese di novembre 2019

• 16/11/2019
    SOLENNITA' DI SAN PROCOLO

Ufficio per le celebrazioni liturgiche del Vescovo. Celebrazioni per la Solennità di San Procolo, patrono della Diocesi di Pozzuoli

• 24/10/2019
    ARTEMISIA A MILANO

Il dipinto “L’Adorazione dei Magi” di Artemisia Gentileschi, appartenente al ciclo pittorico della Cattedrale San Procolo martire, dal 29 ottobre 2019 al 26 gennaio 2020, sarà in mostra al Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano.

• 14/11/2019
    ARTE CONTEMPORANEA: VINCENZO AULITTO

L'opera "Il mio riflesso in te" dedicata a San Gennaro e donata al Museo diocesano.