Benvenuti nella sezione dell’Ufficio per la pastorale della Famiglia della diocesi di Pozzuoli.

Qui potete trovare tutti gli appuntamenti e gli eventi organizzati dall’Ufficio, collegamenti utili e documenti su cui riflettere.

Per eventuali contatti o informazioni in genere, potete scrivere una mail al seguente indirizzo: pastoralefamiliare@diocesipozzuoli.org lasciando il proprio nome e un telefono fisso o mobile e sarete contattati il prima possibile. I dati rilasciati saranno trattati nel rispetto dell’attuale normativa.

Sono graditi consigli per la sezione web e suggerimenti circa gli argomenti e le tematiche da affrontare e proporre per una pastorale sempre più vicina alle esigenze delle Famiglie perché il Vangelo della Vita possa riscoprirsi sempre più vivo e necessario per il benessere delle singole persone.

Buona navigazione