Notizie di attualità ed eventi della Diocesi di Pozzuoli

• ORDINAZIONE EPISCOPALE

Carissimi amici, come sapete la nostra diocesi si appresta a vivere con gioia l'ordinazione episcopale di Mons. Carlo Villano, nostro nuovo vescovo ausiliare.
    La celebrazione si terrà alle 18 a Monterusciello.

Sarà possibile seguirla in diretta in TV su Canale 21 e in diretta streaming sulla pagina Facebook della Diocesi di Pozzuoli e su quella della web TV diocesana.
    Inoltre, è possibile scaricare il libretto liturgico per seguire la celebrazione a questo indirizzo:

Accompagniamo sin d'ora con la nostra preghiera Mons. Villano in questo momento così essenziale del suo cammino sacerdotale.

23/10/2015

LA DIOCESI SU TV 2000

su TV2000 una serie di servizi riguardanti opere e parrocchie della nostra diocesi

Fede sul web