rolex replica Watches are sophisticated machines that require omega replica uk watch maintenance and care. swiss rolex Watches are easily harmed in life. Proper use and maintenance of replica watches uk can extend the life of the watch.
In preparazione per la XIV Assemblea Generale Sinodo dei Vescovi

Sulla realtà della Famiglia, Papa Francesco ha chiamato a riflettere il Sinodo dei Vescovi nella III Assemblea Generale Straordinaria dell’ottobre 2014, per approfondire poi la riflessione nell’ambito della XIV Assemblea Generale Ordinaria che si terrà dal 4 al 25 ottobre 2015, dal tema «La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo». Lineamenta per la XIV Assemblea Generale Ordinaria

Anche la nostra chiesa particolare ha organizzato diversi incontri per riflettere sulle tematiche proposte e erogare il proprio contributo. Tra gli altri, nella giornata di venerdì 23 gennaio, è stato vissuto un incontro con l'intero clero per affrontare il Questionario preparatorio dell’Instrumentum laboris della XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi “La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo”.

Ha presentato i lavori il Prof. don Stefano Salucci, Cappellano Magistrale di Pescia e del Sovrano Militare Ordine di Malta e parroco in S. Maria in Selva, diocesi di Pescia.

L'evento, molto costruttivo, ha gettato le basi perchè i parroci possano riunire intorno a loro i rispettivi consigli parrocchiali e il popolo a loro affidato per offrire il proprio contributo e riflettere sulla realtà tanto bistrattata quanto indispensabile della famiglia.

Clicca qui per l'introduzione al questionario               Clicca qui per la relazione di don Stefano Salucci