rolex replica Watches are sophisticated machines that require omega replica uk watch maintenance and care. swiss rolex Watches are easily harmed in life. Proper use and maintenance of replica watches uk can extend the life of the watch.
2 Amoris Laetitia: il passo del Papa e il cammino della Chiesa

L’Esortazione apostolica Amoris Laetitia” “La gioia dell’amore”, “sull’amore nella famiglia” colpisce per ampiezza e articolazione. Essa è suddivisa in nove capitoli e oltre 300 paragrafi. Ma si apre con sette paragrafi introduttivi che mettono in piena luce la consapevolezza della complessità del tema e l’approfondimento che richiede.

L’Ufficio Famiglia diocesano vuole proporre a presbiteri, religiosi, religiose, operatori pastorali e fedeli laici tutti un cammino di formazione per meglio annunciare il Vangelo della Famiglia.

Per il secondo  anno consecutivo il cammino che vivremo, durante i martedì di quaresima, ci spingerà a riflettere sui capitoli 6-9.

Gli incontri si svolgeranno nell’Auditorium del Seminario, al Villaggio del Fanciullo nei martedì di  Quaresima: 20 e 27 febbraio, 6, 13 e 20 marzo 2018 dalle ore 18:30 alle ore 20:30 secondo il programma allegato.

Per facilitare la partecipazione, sarà disponibile un gruppo di animazione gratuita per l'intrattenimento  dei bambini e dei ragazzi.

Inoltre, è possibile scaricare la scheda d'iscrizione da consegnare al vostro parroco o far pervenire all'Ufficio Famiglia oppure inviare alla seguente mail: pastoralefamiliare@diocesipozzuoli.org non oltre martedì 13 febbraio 2018 per consentire la debita accoglienza e organizzazione di quanti hanno deciso di partecipare all'evento.

Clicca qui per il manifesto dell'evento           Clicca qui per la lettera invito dell’evento

Clicca qui per il programma dell'evento        Clicca qui per la scheda d'iscrizione