News della Diocesi di Pozzuoli

12/01/2023

Il Vescovo ausiliare oggi a TV2000

Questa sera alle ore 19,30 su TV2000 il nostro Vescovo ausiliare insieme al prof. Matarazzo sarà presente nel programma "In cammino".
Ecco la presentazione sul sito di TV2000:

Giovedì 12 gennaio
"I Vescovi in ascolto dei sacerdoti" è il quarto Cantiere indicato dalla Diocesi di Pozzuoli, per proseguire il percorso comunitario del secondo anno del Cammino sinodale, con una particolare attenzione alle necessità dei presbiteri. Intervengono Monsignor Carlo Villano, Vescovo Ausiliare della Diocesi di Pozzuoli e Carmine Matarazzo, Direttore della Scuola di formazione teologica della Diocesi di Pozzuoli. Con le immagini del RVM si mostra l'impegno dell'Oratorio della Parrocchia Santi Pietro e Paolo del quartiere Soccavo di Napoli, che accoglie ragazzi e ragazze per offrire loro attività ludiche, educazione alla legalità e supporto scolastico.