News della Diocesi di Pozzuoli

10/03/2024

VIA CRUCIS DEI GIOVANI

UFFICIO PER LA PASTORALE GIOVANILE
Il tempo di Quaresima che stiamo vivendo rappresenta una grande opportunità di conversione per tutti noi per cambiare rotta e ritornare al cuore del nostro essere stati creati ad immagine e somiglianza di Dio, per vincere ogni forma di egoismo.
Quest'anno, come già detto in altre occasioni, il tema della Pastorale giovanile è CHIAMATI A CUSTODIRE e questo sarà anche il tema che ci accompagnerà durante la Via Crucis Diocesana dei Giovani che si terrà domenica 10 marzo alle ore 18 in un luogo significativo della nostra Diocesi dove si incontrano la bellezza del Creato, ma anche i resti di un luogo dove non sempre si è messo al primo posto l'uomo, il creato e la loro salvaguardia.
La via Crucis partirà dal Circolo Ilva di Bagnoli e terminerà a Nisida, nella chiesa dell'Immacolata a Mezzacosta.
Aspettiamo tutti per vivere insieme questo momento di riflessione, di impegno e di testimonianza.
Don Vincenzo Cimarelli
Direttore dell'Ufficio per la pastorale giovanile

Siti Diocesani La Diocesi On Line